SERIE F Liberty

Il Design con richiamo a linee retrò caratterizza l’estetica dei modelli di cucine della serie F LIBERTY. Le geometrie ovali delle porte fuoco e forno unite alla curvatura sul profilo frontale dei fianchi e del telaio, vengono valorizzate dal corrimano particolare che si sviluppa sui tre lati rendendo l’estetica unica e particolare nel contesto del mercato della biomassa. Un’estetica pulita, ma al contempo valorizzata dall’uso di materiali nobili come l’acciaio lucido la rendono un vero esemplare di eleganza e raffinatezza. Questa serie rappresenta il completamento della gamma dei prodotti Artecalore, infatti è stata pensata per posizionarsi da sola, quando non sia possibile un affiancamento al mobile. Naturalmente i modelli hanno già di serie il sistema Multipower mentre il sistema Plus può essere integrato progressivamente come optional nei sui particolari elementi di comfort.
il cassetto legna ed i fianchi possono essere colorati secondo le molteplici gradazioni previste dalla serie F Liberty. Anche per questo modello possiamo avere la finitura integralmente inox.
Un ulteriore particolarità estetica è offerta dalle varianti DUO in cui i fianchi seguono le finiture estetiche della facciata: parte superiore acciaio lucido e parte inferiore colorata come il cassetto.

Per conoscere le colorazioni e le caratteristiche visita la pagina: CARATTERISTICHE