Artecalore si è impegnata in questi anni per sviluppare il proprio prodotto al fine di mettere sul mercato una nuova linea estetica che potesse distinguersi nel panorama generale delle cucine a legna.
Il nostro modello CONI, oggi, si propone come un’alternativa estetica dei prodotti tradizionali con forno laterale: ad esempio nella variante CONI 60 GL, che ha una larghezza di 80 cm, si propone come alternativa moderna del modello RXL 80.
Il porta-legna del nostro modello CONI, permette di tenere i ciocchi di legna sul fianco del prodotto, e racchiusi da un elegante sportello, garantendo la stessa capienza che offre il modello RXL 80, ma giocando un’estetica tutta nuova.
Il fuoco è enfatizzato dalla possibilità del carico orizzontale come in un caminetto tradizionale, il forno è il medesimo che troviamo sul modello da 80, ma è posizionato nella parte bassa. Sopra il porta-legna possiamo sfruttare un piano lavoro in acciaio che funge pure da scaldavivande.
Possiamo apprezzare, inoltre , il nuovo colore GRIGIO TORTORA in finitura goffrata che la rende ancora più elegante ed in continuità con gli arredi e le tinte di tendenza nell’interior design.