MODELLO CONI 80 G – CONI 80 GL

Per integrare nei nuovi open-space moderni la cucina a legna offriamo un nuovo modello dal design particolare.
La porta del fuoco è superiore rispetto a quella del forno e permette il carico orizzontale della legna per offrire al comfort della cottura un effetto della combustione simile ad un caminetto potendo godere dell’ampia vista del fuoco anche dalla zona giorno.
Offriamo inoltre un forno che nella variante più grande supera per dimensioni quelli presenti sul mercato, avendo misure come i forni professionali.
L’estetica generale viene valorizzata da un portalegna laterale a vista che la rende unica nel suo genere e al mondo, integrandosi ottimamente con le nuove tendenze del design moderno che arricchisce le composizioni degli arredi con particolari “materici” come vetro, acciaio, legno naturale e pietra.

Serie L DESIGN

Design, funzionalità e qualità sono le caratteristiche che contraddistinguono le cucine serie L. Un’estetica pulita, essenziale la rendono un vero esemplare di eleganza e raffinatezza. È dotata di un’ampia camera di combustione racchiusa da una pratica porta di carico con apertura verso il basso. È possibile affiancarle un originale e raffinato porta-legna che contribuirà a rendere speciale la Vostra casa.

Prestazioni eccellenti

I prodotti di questa serie escono completi già dotati del sistema Plus per essere al top delle performance e del comfort d’uso e contemplano già di serie il piano da due centimetri di spessore tipico degli agglomerati in uso sui piani cucina più moderni.

.