MODELLO RXL 60 SF

In soli 60 centimetri concentriamo una potenza termica notevole potendo contare su una porta fuoco particolarmente grande che ci fa dimenticare il forno potendo rimanere affascinati dell’ampia vista del fuoco incorniciata nell’eleganza dell’acciaio inox, e a fianco lascia spazio ad un giro-fumi longitudinale che ne aumenta notevolmente le proprietà di accumulo.

Serie L DESIGN

Design, funzionalità e qualità sono le caratteristiche che contraddistinguono le cucine serie L. Un’estetica pulita, essenziale la rendono un vero esemplare di eleganza e raffinatezza. La camera di combustione ha una porta con una cornice in acciaio inox che racchiude un vetro con serigrafia nera per essere ancor più in armonia con gli arredi moderni della Vostra casa, ed è affiancata da un pannello in acciaio inox con il logo di Artecalore.

Prestazioni eccellenti

I prodotti di questa serie escono completi già dotati del sistema Plus per essere al top delle performance e del comfort d’uso e contemplano già di serie il piano da due centimetri di spessore tipico degli agglomerati in uso sui piani cucina più moderni.

.