MODELLO RXS 100

Se gli spazi sono generosi allora possiamo avere la possibilità di adattarci trovando la misura più idonea per valorizzare al massimo gli spazi della tradizione potendo avere forni laterali particolarmente grandi ed efficienti (L 45,5 cm) sempre mantenendo grandi volumi per il carico della legna e valorizzando così la porta vetro che mette in evidenza tutta la potenza di fuoco di questi modelli.
La loro grande mole inoltre moltiplica il volano termico accumulato nelle notevoli masse refrattarie presenti riuscendo a riscaldare ambienti particolarmente ampi.

Serie R Classica

Se è vero che lo stile classico non passa mai di moda e trova sempre il giusto abbinamento, è altresì vero che anche quel benessere di calore e giusto tepore che solo queste Cucine sanno regalarvi, è un classico punto fermo che fa distinguere il prodotto.

MASSIMA PERSONALIZZAZIONE

Questa serie permette di personalizzare il prodotto dalle linee classiche sia con gli smalti legati alla tradizione che con gli acciai e i colori per ambienti moderni oppure con linee rustiche per ambienti dal gusto caldo ed avvolgente del legno.

.