MODELLO RXLT – RXT – AXT  80/90

Se non vogliamo rinunciare a tutte le potenzialità che la cucina a legna ci permette possiamo scegliere questi modelli. Infatti con queste misure è previsto anche il forno laterale di grandi dimensioni che arriva a temperature molto elevate per poter cucinare tutte le nostre pietanze sempre in modo perfetto.
La caldaia mantiene la potenza termica pari a 13 kw con una capienza di 24 litri. La camera di combustione è particolarmente grande e permette di regolare l’altezza della griglia per meglio differenziare l’uso termocucina da quello delle cotture come nella cucina tradizionale.
Possiamo rimanere affascinati dalla del fuoco incorniciata nella molteplicità delle finiture disponibili e controllare meglio lo stato della combustione per ottimizzare le prestazioni della nostra termocucina.

Serie T Termocucina

Non chiamatele solo cucine a legna perchè l’ottima funzionalità e prestazione dei prodotti Artecalore non si limitano solo a donarvi il giusto tepore e a preparare ottime pietanze, ma sanno coccolarvi e rilassarvi mentre vi concedete una doccia o un bagno mantenendo l’acqua al giusto grado di temperatura da voi impostato.

DIVERSA PERCHÉ

PER I GESTI ORDINARI USA UNA PASSIONE STRAORDINARIA.

.