MODELLO Liberty 65 C e Liberty 85 C

Se la cucina a legna non è obbligata a stare tra i mobili, diamo la possibilità di valorizzare i vostri ambienti con una nuova serie di prodotti dedicati alla libera installazione. Le geometrie particolari dei vetri della porta del fuoco e del forno la rendono un prodotto unico dal design elegante e ricercato.
Sulle porte fuoco e forno sono presenti doppi vetri serigrafati, gli acciai sono lucidi sia sulle porte che sul telaio intorno alla piastra di cottura. La camera di combustione è certificata UZ 37 con il SISTEMA MULTIPOWER. L’alto spessore dei mattoni e i vari getti di cemento refrattario sul giro dei fumi favoriscono un ottimo volano termico.
Possiamo avere i fianchi di con la ceramica o la pietra ollare che permettono di accumulare calore mentre la cucina è accesa, per rilasciare lentamente questo caldo tepore per molte ore anche dopo lo spegnimento del fuoco.

Serie C Ceramica

Ispirandosi all’indimenticabile e morbido stile Liberty, Artecalore presenta un nuovo prodotto. Altamente performante, dall’alto potere calorifico a bassissime emissioni, la serie Liberty è particolarmente adatta per essere collocata da sola, esterna alla composizione dei mobili.

Prestazioni eccellenti

I prodotti di questa serie escono con la possibilità di essere personalizzati grazie alle opzioni del sistema Plus per essere al top delle performance e del comfort d’uso. Il piano cucina è da tre centimetri di spessore impreziosito dal corrimano di serie su tre lati.

.