MODELLO Coni 60 G – Coni 60 GL

Per integrare nei nuovi open-space moderni la cucina a legna offriamo un nuovo modello dal design particolare.
La porta del fuoco è superiore rispetto a quella del forno e permette il carico orizzontale della legna per offrire al comfort della cottura un effetto della combustione simile ad un caminetto potendo godere dell’ampia vista del fuoco anche dalla zona giorno.

Se la cucina a legna non è obbligata a stare tra i mobili, diamo la possibilità di valorizzare i vostri ambienti con una nuova serie di prodotti dedicati alla libera installazione. Le geometrie particolari dei vetri della porta del fuoco e del forno la rendono un prodotto unico dal design elegante e ricercato.
Sulle porte fuoco e forno sono presenti vetri serigrafati, gli acciai sono lucidi sia sulle porte che sul telaio intorno alla piastra di cottura. La camera di combustione è certificata UZ 37 con il SISTEMA MULTIPOWER. L’alto spessore dei mattoni e i vari getti di cemento refrattario sul giro dei fumi favoriscono un ottimo volano termico.
Possiamo avere i fianchi di con la ceramica o la pietra ollare che permettono di accumulare calore mentre la cucina è accesa, per rilasciare lentamente questo caldo tepore per molte ore anche dopo lo spegnimento del fuoco.

Serie C CERAMICA

Design, funzionalità e qualità sono le caratteristiche che contraddistinguono le cucine serie C Ceramica. Un’estetica carica di eleganza ma pure di sostanza, la rendono capace di riscaldare per parecchie ore i nostri ambenti. La camera di combustione è affiancata al forno e le porte sono in smalto con effetto cuoio oppure rame.

Prestazioni eccellenti

I prodotti di questa serie escono completi già dotati del sistema Plus per essere al top delle performance e del comfort d’uso e contemplano già di serie il piano da due centimetri di spessore tipico degli agglomerati in uso sui piani cucina più moderni.

.